brassociarsi
 
L'associazione si intende aperta a tutti, senza distinzione di classe, sesso ed età.
 
- MODALITA' DI ASSOCIAZIONE -

Per divenire soci, ai fini dell'adesione al gruppo associativo, verrà accettato e considerato valido l’apposito modulo d'iscrizione, scaricabile a lato, compilato in tutte le sue voci, firmato e inviato in originale a mezzo postale al recapito dell'Associazione (c/o Agenzia TCI Alberti -Via Aretina n° 8-10/r - 50136 Firenze) o a mezzo posta elettronica dell'associazione (gaf.gruppoamicifumetto@gmail.com), allegando: copia firmata del modulo d'iscrizione, un documento d'identità in corso di validità insieme alla copia di attestazione del versamento della quota sociale. Il pagamento della quota deve essere effettuato a favore "G.A.F. FIRENZE GRUPPO AMICI DEL FUMETTO" utilizzando una delle seguenti modalità:

1 - a mezzo bonifico sul c/c presso Poste Italiane S.p.A. (IBAN - IT84D0760102800000019047505);

2 - a mezzo bollettino con versamento sul c/c postale n° 19047505;

3 - a mezzo assegno circolare o bancario

4 - a mezzo contanti da pagarsi direttamente presso la sede dell'Associazione.

La quota associativa è fissata in Euro 30,00 annuali (validità dal 1° gennaio al 31 dicembre).

Il Consiglio, dopo aver valutato la richiesta sottoposta, confermerà o meno l'accoglimento della domanda di ammissione a socio.


domanda
 
- I VANTAGGI -

- Sconto del 20%
I soci possono richiederci le pubblicazioni edite dalle case editrici sotto elencate con le seguenti agevolazioni sul prezzo di copertina e, nella quasi totalità dei casi, di tutto il materiale presente su “Anteprima” eventualmente non riportato nella seguente lista di editori da fumetteria con uno sconto del 20%: Alessandro Editore, Cosmo Editoriale, Star Comics, Eura Editoriale (esclusi «Lanciostory» e «Skorpio»), Panini.

N.B.:
- Tutte le pubblicazioni arretrate del GAF Firenze ed il Notiziario periodico sono a prezzo di costo ed acquistabili unicamente dai soci.

L'elenco completo delle nostre pubblicazioni è scaricabile qui oppure sull'immagine alla destra. I prezzi si intendono da scontarsi. I numeri del Notiziario GAF esauriti sono disponibili in forma di fotocopia, fino al momento della loro effettiva ristampa.

Gli sconti riguardano sia le pubblicazioni nuove che quelle arretrate, compatibilmente con la disponibilità presso i nostri distributori.

Qualsiasi pubblicazione deve essere richiesta tramite lettera o e-mail e sarà a disposizione dei Soci presso la nostra Sede oppure spedita a mezzo pacco postale all’indirizzo fornito dall’acquirente, con spese a carico del destinatario.

Gli ordini possono essere effettuati tramite mezzo postale al recapito dell'Associazione, ma, per la massima celerità, consigliamo di inviare le richieste al seguente indirizzo mail. L'Associazione provvederà ad inviare, tramite mezzo postale, il materiale eventualmente ordinato, unitamente con i numeri del Notiziario GAF spettanti di diritto. Le spese di spedizione si intendono a carico del destinatario con le tariffe vigenti presso Poste Italiane.

 
sconti
pubblicazioni
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare lo Statuto dell'Associazione.